Intervista a Carlo Bonini, Direttore Commerciale di Mediass S.p.A.
Mediass: la gestione della filiale e l’evoluzione dell’Area Manager
Mediass, società di brokeraggio assicurativo guidata da Francesco Pirocchi, conta ben venti anni di attività, 70 filiali in tutta Italia, oltre 200.000 clienti tra cui 700 aziende private, 200 Amministrazioni Pubbliche e un portafoglio gestito di 100 milioni di euro.
Con la testa e con il cuore: storia di una carriera professionale in Mediass
Mediass nasce a Pescara nel 1996 per volere dell’imprenditore Francesco Pirocchi, con lo scopo di avviare un’attività di brokeraggio assicurativo a capitale interamente italiano. Da allora, Mediass Pescara ha visto un percorso di crescita continuativa, espandendosi in tutta Italia, da Milano a Palermo. Mediass è specializzata nella progettazione ed erogazione di servizi di brokeraggio assicurativo destinati all’Ente Pubblico, all’Azienda Privata e alla persona. Read More
Mediass: gestire l’impatto della digitalizzazione nel mercato assicurativo
Mediass: stare al passo con le novità che investono la materia assicurativa in Italia, sia di carattere normativo che tecnologico.
Mediass ci racconta chi è il broker assicurativo
Ce lo spiega, attraverso la sua storia professionale, Emanuela D’Astola Perroni, Area Manager della squadra della direzione commerciale Mediass.
Il settore assicurativo delle cauzioni e dei crediti commerciali
Intervista al dott. Christian Ridolfi, Direttore Finanza Credito e Cauzioni della Mediass SpA, la Business Unit dedicata al settore delle cauzioni.
Mediass SpA finalista della VI edizione annuale di Le Fonti Awards
Mediass Spa: un’eccellenza a capitale interamente italiano, con presenza sul territorio da oltre 20 anni, leader del settore del brokeraggio assicurativo
Mediass e l’intermediario digitale
Qual è, oggi, il ruolo dell’intermediario? Ne parliamo a Pescara con Gianluca Graziani, direttore generale della Mediass, tra le prime 10 società di brokeraggio assicurativo del mercato italiano.
Michele Russo Ceo e fondatore del network di comunicazione Mirus fa il bilancio dei primi mesi del 2016
Intervista a Michele Russo Ceo e fondatore del network di comunicazione Mirus con sedi a Roma, Pescara, Milano e Macerata. Un bilancio positivo per il primo semestre 2016 per la sua agenzia di comunicazione dopo la vincita di due bandi importanti: quello del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali e la gara del Ministero degli Esteri per la Cooperazione Internazionale.
La comunicazione negli eventi
Michele Russo, fondatore e CEO del network di comunicazione Mirus con sedi a Pescara, Roma, Milano e Macerata ci racconta la sua esperienza nell’organizzazione degli eventi.